FAQ - Domande frequenti

CONSEGNE

Le spese di spedizione per un singolo prodotto si possono consultare nella sezione “Spedizione” all’interno della scheda prodotto.

In fase di inserimento ordine ti verranno chiesti i dati di fatturazione e, cliccando su “Inserisci nuovo indirizzo di spedizione” sarà possibile inserire un indirizzo di spedizione differente.

Utilizziamo diversi corrieri che operano in modo differente tra loro: corrieri Espressi come SDA, GLS, DHL o BRT che consegnano in 24/48h in tutta Italia, corrieri specializzati come ARCESE e FERCAM che impiegano più giorni a seconda della destinazione e possono servirsi di corrispondenti locali.


Per maggiori informazioni visita la pagina SPEDIZIONI

È possibile avere una assicurazione extra per il rimborso del totale del valore della merce, in assenza di questa opzione i prodotti sono coperti dall’assicurazione del vettore che è di € 6,20 al kg.

Si, è possibile ritirare personalmente la maggior parte dei prodotti a catalogo presso il nostro punto vendita di Santarcangelo di Romagna. Una volta completato l'ordine e il pagamento, nell'arco di breve tempo, invieremo una mail per confermare che la merce è pronta per il ritiro. 


Per maggiori informazioni visita la pagina SPEDIZIONI

Quasi tutti i nostri prodotti possono essere spediti all’estero. Contattaci per ricevere un preventivo personalizzato sulle spese di spedizione.

Quando arriverà il corriere a consegnare la merce verifica l’integrità dei pacchi e chiedi sempre di firmare con riserva di controllo, segnalando per iscritto eventuali anomalie degli imballi. La riserva è indispensabile per poter far valere l’assicurazione. In caso ci fossero danni visibili che potrebbero compromettere l’utilizzo del prodotto, rifiuta il pacco.


Per maggiori informazioni visita la pagina SPEDIZIONI

Nel caso avessi qualsiasi tipo di problema, contattaci per trovare insieme la soluzione migliore.


Per maggiori informazioni visita la pagina SPEDIZIONI

Per i prodotti che lo richiedano, l’installazione può essere effettuata da qualunque tecnico abilitato. L’assemblaggio dei carrelli che vengono spediti smontati non richiede specifiche competenze.

La consegna standard non prevede che il corriere percorra rampe o scalini, in particolare con colli pesanti o voluminosi. Se necessiti di una consegna al piano contattaci per valutare fattibilità e preventivo.

Per maggiori informazioni al riguardo puoi consultare la pagina Spedizioni.

PAGAMENTI

A seconda della tipologia di prodotto, delle dimensioni, del peso e del prezzo totale il sito mostra automaticamente i metodi di pagamento accettati. Non sono previsti pagamenti posticipati. Di seguito i principali metodi:

i) Bonifico bancario (Metodo accettato per tutti i prodotti) L’accredito del pagamento richiede solitamente uno o due giorni lavorativi; le coordinate bancarie vengono comunicate in automatico una volta completato l’ordine.

ii) Carta di credito (Metodo accettato per tutti i prodotti) Pagamento immediato, il pagamento avviene su una piattaforma bancaria specializzata esterna al nostro sito, per garantire la massima sicurezza. Prima di procedere verifica di avere l’abilitazione per gli acquisti online e tutti i codici di sicurezza necessari (Secur code, Verifyed by Visa, ecc).

iii) Vaglia postale (Metodo accettato per tutti i prodotti) L’accredito del pagamento richiede solitamente 5-7 giorni lavorativi. Le istruzioni per questo metodo di pagamento vengono comunicate dal sito una volta completato l’ordine.

iv) Paypal (Metodo accettato solo per alcune tipologie di prodotti) Pagamento immediato che prevede l’aggiunta al totale delle commissioni applicate da Paypal. Il pagamento avviene direttamente su piattaforma Paypal.

v) Contrassegno (Metodo accettato solo per alcune tipologie di prodotti) Il pagamento (in contanti) avviene al momento della consegna della merce. In alcuni casi, al momento della conclusione dell’ordine, può essere richiesto il versamento di un acconto con uno degli altri metodi di pagamento.


Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Pagamenti

Il pagamento con Carta di credito, Paypal o Contrassegno consente di gestire immediatamente l’ordine. Per gli altri metodi è necessario attendere l’accredito del pagamento.

Si, se disponi di una carta Postepay, puoi effettuare il pagamento con modalità Carta di credito. Non accettiamo trasferimenti di denaro tramite ricariche Postepay.

Versando un acconto anticipato come prenotazione del prodotto è possibile successivamente effettuare il saldo della merce al momento del ritiro. Contattaci per maggiori informazioni.

Abbiamo scelto il livello di sicurezza massimo per i pagamenti con carta di credito in modo da garantire la totale protezione dei dati.

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina "Pagamenti"

Nel pagamento con bonifico bancario, nessun dato sarà visibile da noi o da terzi, oltre alla banca.

FATTURAZIONE E GARANZIA

Sì, la fattura elettronica verrà inviata automaticamente nel cassetto fiscale, entro pochi giorni dall’ordine.

Contattaci tramite email o telefono comunicandoci i tuoi riferimenti e le modifiche da fare.

La garanzia per tutti i prodotti ad utilizzo professionale è di 12 mesi. La garanzia copre eventuali vizi di fabbrica, mentre non copre danni dovuti ad un utilizzo non conforme del prodotto.

Non aderiamo al MEPA e per tale motivo non forniamo le pubbliche amministrazioni.

Sì, in presenza dei requisiti necessari possiamo emettere la fattura senza iva. Per la verifica dei requisiti ed ulteriori informazioni contattaci.

Alcuni dei prodotti presenti sul nostro sito possono essere acquistati anche da privati.

Per sapere se un prodotto è acquistabile da un consumatore privato contattaci.

ASSISTENZA POST VENDITA

Per assistenza contattaci con uno di questi metodi:
E-mail: clienti@bianchipro.it
Telefono: (+39) 0541 620526
Whatsapp: (+39) 0541 620526 (solo messaggi)
Puoi trovare maggiori informazioni sull’assistenza e le garanzie nelle Condizioni di vendita.

Per prima cosa puoi visitare la sezione specifica cliccando sul bottone RICAMBI


Oppure contattaci comunicando marca e modello del prodotto. Può essere utile anche una fotografia dell’etichetta del prodotto. Se disponibile, ti invieremo l’esploso o il codice del ricambio da acquistare.

Puoi rilasciare una o più recensioni in questi portali:
Feedaty: https://www.feedaty.com/feedaty/reviews/bianchipro
Google Place: https://bit.ly/3kK9fml

PRODOTTI E PREZZI

Se conosci già il modello, il nome o il codice del prodotto puoi utilizzare la “barra di ricerca” in alto al centro della pagina. Se sei in cerca di un prodotto di cui non hai i riferimenti puoi navigare nelle categorie del sito che vedi nella barra orizzontale verde.

Se non trovi quello che stai cercando, clicca sul bottone: Contattaci

Nella maggior parte dei casi i prodotti sono disponibili. È nostra cura avvertirti tempestivamente in caso di ritardi imprevisti nelle spedizioni.

Sì, contattaci per verificare la possibilità di ricevere un’offerta personalizzata.

Sì, i prezzi sono gli stessi.

Lavoriamo a diretto contatto con i produttori, eliminando gli intermediari. Questo ci permette di offrire prezzi di vendita molto competitivi.

No, i prezzi pubblicati sono sempre al netto dell'IVA.

ORDINI

Puoi verificare lo stato del tuo ordine cliccando sul tasto IL MIO ACCOUNT

Un ordine può essere modificato o annullato solo prima di essere gestito.

Puoi comunicarci la tua richiesta scrivendo all'indirizzo che trovi alla pagina ASSISTENZA CLIENTI

Per effettuare acquisti sul nostro e-commerce non è obbligatorio registrarsi.

Puoi acquistare anche come Ospite senza obbligo di registrare i tuoi dati. In tal caso ti verranno richiesti solo le informazioni necessarie per lavorare il tuo ordine.

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