Fama industrie: attrezzature per ristorazione

Fama industrie®: attrezzature per ristorazione

Tutto il catalogo Fama® a prezzi mai visti:
tritacarne professionale, grattugia, friggitrice, macinacaffè, compreso il pelapatate professionale,
il frullatore ad immersione professionale e tanto altro ancora.

Bianchi elettrodomestici propone il catalogo completo dei prodotti Fama industrie®. Trova il prodotto più adatto alle tue esigenze navigando nelle varie sezioni del menù o tramite la barra di ricerca. Disponibili anche optional, accessori e ricambi.





  • Non sei sicuro sulla scelta dei prodotti Fama®?
  • Hai bisogno di consulenza e aiuto?
  • Vuoi un preventivo per uno o più articoli?

Bianchi Elettrodomestici è a tua disposizione, puoi chiamarci o chattare con noi negli orari di apertura, e inviarci un messaggio in qualsiasi momento, siamo esperti del mondo della ristorazione dal 1964.

Puoi trovarci anche su Trovaprezzi.it, e verificare le nostre offerte. Controlla le nostre recensioni su Feedaty: per noi il cliente è sempre al primo posto.


Fama®: attrezzature per ristorazione

Fama Industrie® oggi è una solida realtà a tradizione familiare, che vanta una grande esperienza nella produzione di attrezzature per ristorazione, acquisita in oltre 60 anni di attività a contatto con le più importanti realtà della ristorazione italiana e internazionale.

L’azienda negli anni ha portato la propria professionalità dalla città di Rimini, in tutto il mondo arrivando a servire in tutti i cinque continenti più di 100 paesi.

La caratteristica  principale di Fama® industrie consiste nel mettere a disposizione degli operatori del settore della ristorazione una vasta gamma di apparecchiature di varie dimensioni, capacità e caratteristiche come: puliscicozze, tagliaverdure, affettatrici, segaossa e tanto altro ancora diversificate sulla base delle specifiche richieste del settore.

Fama inoltre, consapevole dell’importanza del fattore rapidità nella gestione dei processi di vendita, ha realizzato moderni stabilimenti di produzione e stoccaggio, in grado di evadere importanti volumi di attrezzature e ricambi anche in 24/48 ore dall’ordine.